Seguici su

La Clinica

Scroll

Progetti Veterinari Passerini

La Clinica Veterinaria Passerini è progettata e realizzata secondo i principi di comfort, risparmio energeticosostenibilitànel pieno rispetto della normativa e delle disposizioni in materia di Covid-19.

Una scelta consapevole e convinta per un presente a basso impatto ambientale e uno sguardo al futuro.

È garantito in tutti gli ambienti – con illuminazione 100% LED – un costante e continuo ricambio d’aria, grazie ad un impianto di ventilazione meccanica controllata.
La struttura è dotata di un impianto di riscaldamento e condizionamento con pompa di calore; ogni ambiente ha una termoregolazione indipendente.

Le pareti sono realizzate in lastre di gessofibra composte da due soli materiali naturali: gesso e fibre di cellulosa ottenute da carta riciclata selezionata.

L’isolamento acustico e termico è garantito da serramenti esterni, con triplo vetro e vetrocamera acustico e da un pannello ecologico in fibra 100% di PET (polietilene tereftalato) ottenute dal riciclo di bottiglie di plastica. 
Il pavimento è in materiale vinilico omogeneo senza ftalati, 100% riciclabile, con basse emissioni VOC (composti organici volatili).

Organizzazione della Clinica

Photo Gallery

Scopri i nostri servizi

La Clinica Veterinaria Passerini si avvale di un team di Medici Veterinari interni e di specialisti esterni a chiamata.
Possiamo offrire ai nostri pazienti diagnosi rapide e cure tempestive.